Martino Beria: la pasticceria naturale è evoluzione e ricerca

Una pasticceria innovativa, sana, equilibrata e sostenibile. Una pasticceria al passo con i tempi, moderna e consapevole.

172

Si sente parlare sempre più spesso di pasticceria naturale. Ma che cos’è? Ed in cosa si distingue da quella più conosciuta che ci ha sempre accompagnato in feste e ricorrenze familiari?

Differenze

Innanzi tutto la pasticceria naturale non prevede l’uso di zucchero e farina raffinata e predilige i dolcificanti naturali e le farine integrali. Inoltre molto spesso non prevede l’uso di derivati animali come latte, latticini e uova.

Inoltre in questo tipo di pasticceria non si utilizzano additivi e leganti chimici. Non si usano lieviti chimici nè coloranti artificiali. Una pasticceria innovativa, sana, equilibrata e sostenibile. Una pasticceria al passo con i tempi, evoluta e consapevole.

Lo Chef Martino Beria terrà una Masterclass proprio su quest’argomento il 24 marzo 2018 a Catania.

Presenterà la sua pasticceria a professionisti e grandi amatori all’insegna della raffinatezza e della modernità che non è solo tecnologia avanzata e realtà virtuale. E’ anche rispetto ambientale e consapevolezza.

Vegan: approda a Catania la pasticceria naturale di Martino Beria

 

Commenti