Corso di Pasta Fresca 100% Vegetale | Veg Sicilia

Palermo, 19 Ottobre 2019

Torna la nostra docente Alessandra Dal Zotto con il suo primo corso d’autunno sulla pasta fresca a Palermo. Dalle paste semplici alla pasta ripiena, tutti i trucchi e le preparazioni di base per realizzare la pasta fresca fatta in casa.

Senza derivati animali, la pasta della nostra docente è eccezionale!
Da farine di grani antichi siciliani, qualitativamente elevate, sarete sorpresi dal risultato. Ripieni vegetali, idee stuzzicanti, il corso è rivolto anche ai professionisti che vogliono cimentarsi a scoprire i trucchi di una buona pasta fresca 100% vegetale.

*A breve il programma*

Quando e Dove

Sabato 19 Ottobre 2019
dalle 10.00 alle 14.30
Scuola di Cucina Be Chef| Via Federico Imperatore 18 Palermo

Docente

Alessandra Dal Zotto, veneta di nascita e siciliana d’adozione. Ha studiato alla Scuola di Pieve di Soligo “Il Sesto Sapore”, pratica una cucina naturale km0 dove gusto, creatività e qualità sono i punti fondamentali di ogni piatto. Collabora con Veg Sicilia dalla fine del 2017, con cui tiene diversi corsi per amatori e professionisti. Esperta in erbe spontanee e tecniche di fermentazione, ha sempre un consiglio giusto per ogni occasione.

Come Partecipare al Corso di Pasta Fresca

La prenotazione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 Settembre inviando una mail a corsi@vegsicilia.it con Nome, Cognome, Numero di Tel e Email, e inviando copia contabile del bonifico .

Per informazioni su costi e prenotazioni potete inviare la vostra email a corsi@vegsicilia.it o mandare un whatsapp al numero
+39 340 2943659

(*) Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.

VEG SICILIA | LA FACCIA VEG DELLA SICILIA

Commenti