I Formaggi Vegetali dello Chef Martino Beria

Catania, 20 Maggio 2018

Tecniche per la preparazione dei formaggi vegetali. Dagli spalmabili ai freschi, dagli stagionati (media e lunga stagionatura) ai fermentati.

Quante volte, purtroppo,  ci siamo ritrovati, per scelta etica, di intolleranza o anche di gusto, a dover rinunciare ai formaggi?
Lo Chef Martino Beria spiegherà come realizzare delle valide alternative ai formaggi tradizionali.

*presto i dettagli*

 

Docente Chef Martino Beria
Dottore in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione presso l’Università di Padova è consulente per aziende a livello internazionale. Si occupa di formazione in ambito di cucina naturale e cruelty-free. Collabora con riviste, tiene show cooking e corsi in tutta Italia e all’estero, con lo scopo di divulgare una nuova gastronomia vegan fondata su solide basi culturali e scientifiche.
E’ autore dei libro Vegano Gourmand, Le Proteine Vegetali, Il Manuale dell’Estrattore, editi da Gribaudo – Feltrinelli, fondatore del sito veganogourmand.it, consulente e CEO presso Arbo Vegan Consulting, brand ambassador di Panasonic Italia.
Tra i numerosi progetti che lo vedono coinvolto, ha diretto i lavori di avviamento del ristorante “GAIA полезный ресторан”, primo ristorante vegano di Rostov sul Don (RU).

Location
LABottega Veg -Via Umberto, 292 – Catania

Orari
Domenica, 20 Maggio 2018
dalle 16:30 alle 19:30

Info e Prenotazioni
Scrivi a corsi@vegsicilia.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.