Pasticceria Vegetale Moderna | Corso Veg Sicilia Catania

Catania, 25 Novembre 2018

La pasticceria moderna è in continua evoluzione. Nuove generazioni di consumatori crescono sempre più informati su tradizioni e tendenze, attenti ad intolleranze e a regimi nutrizionali personalizzati. Cambiano i gusti, le preferenze, i vizi. Servono nuove alchimie con cui stimolare la golosità, nuove interpretazioni del desiderio attraverso forme e colori lucidi ed invitanti, in grado di catturare l’occhio prima della gola.

La pasticceria vegetale moderna è una pasticceria più leggera, più etica e sicuramente più sostenibile cheva incontro alla domanda crescente di dolci senza latte o senza zuccheri aggiunti o senza uova.

DOCENTE 
Prof. Giuseppe Pagano. Professore dell’I.I.S. Antonello di Messina Laureato in Economia Turistica e Ambientale, ha da sempre lavorato nell’ambito del settore turistico / alberghiero e ristorativo. Vegan per passione e dedizione si dedica alla pasticceria naturale moderna e lievitata con grande competenza, umiltà e professionalità.

Giuseppe Pagano ci parlerà della Pasticceria Vegetale Moderna dalle basi al ripieno, dalla chimica all’estetica del piatto. Un interessantissimo Corso per Amatori e Professionisti che vogliono introdurre nella propria offerta la proposta vegetale.

QUANDO E DOVE
Domenica 25 Novembre
Piazza Ogninella 12, Catania
ore 09.30 – 15.00

E’ prevista una pausa pranzo di 45 minuti.

**presto i dettagli sul programma**

Commenti

 

Visita lo shop di Veg Sicilia

clicca qui >>

Questo si chiuderà in 0 secondi